Home / Postazioni di Guida / La miglior postazione di guida fino a 400 euro
miglior postazione di guida fino a 400 euro dgs

La miglior postazione di guida fino a 400 euro

Come abbiamo visto nei recenti articoli avere a disposizione le migliori periferiche e i migliori prodotti per esport oggi e di notevole importanza ,come è importante avere la miglior postazione di guida fino a 400 euro, con questo budget si possono effettuare delle simulazioni di guida a livello professionale.

Altrettanto importante è averle montate su supporti playseat di qualità e quando parliamo di qualità , non possiamo non riferirci alla miglior postazione di guida con un budget fino ai 400 euro che è la DRIVE GAME SEAT ROOKIE .

Prima di iniziare a recensire la postazione di guida, può interessarti anche il miglior volante fino a 300 euro ? oppure la miglior pedaliera oltre i 300 euro ?

I playseat non sono altro che i supporti in metallo dove andremo a montare tutte le nostre periferiche come:

I VOLANTI:

Se hai dubbi su quale volante scegliere , puoi sempre leggere le nostre recensioni sui migliori volanti fino a 100 euro, sui migliori volanti fino ai 300 euro oppure sei hai un budget illimitati puoi andare sui migliori volanti oltre i 300 euro.

Poiché il volante è un elemento importante di tutta la postazione di guida, e quello che più di tutti ti da l’impressione del realismo e della simulazione vera e proprio.

I PEDALI

Cosi, come i volanti anche i pedali giocano un ruolo fondamentale, avere pedali che facciano un lavoro ottimale è essenziale per la riuscita delle nostre sessioni di gioco.

Scopri quale miglior pedaliera sotto i 100 euro puoi utilizzare per la tua postazione di guida,oppure se hai un budget più alto leggi le recensioni per le pedaliere fino alle 300 euro e anche le migliori pedaliere superiori alle 300 euro !

I MONITOR

Valuta attentamente anche i monitor da gaming, un elemento che non puoi sottovalutare assolutamente.

Questa periferica da gaming non solo è a dir poco essenziale per poter interagire con il proprio sistema operativo ma è anche in grado di migliorare radicalmente la nostra esperienza di gioco. Essendo una delle componenti che gli utenti tendono a conservare più a lungo nel tempo diventa dunque essenziale assicurarsi un pannello meritevole.

TASTIERA E MOUSE

Valuta se acquistare anche una tastiera e mouse da gaming, un’accoppiata avvincente arricchirà la tua postazione di guida di due accessori assolutamente utili e indispensabili.

Dopo le varie periferiche , ovviamente passa tutto dal supporto, se hai un budget di un certo livello non puoi , quindi , non considerare la postazione di guida della DRIVE GAME SEAT ROOKIE.

Recensione per la miglior postazione di guida fino a 400 euro ROOKIE

miglior postazione di guida fino a 400 euro

L’azienda Drive Game Seat progetta, produce e commercializza postazioni per simulazione di guida.

I Sim Racing Cockpit sono sono caratterizzati dalla qualità, solidità e semplicità costruttiva, pensati per essere compatibili con la maggior parte delle periferiche in commercio.

 Le postazioni di guida Drive Game Seat sono realizzate con tecniche e macchinari di ultima generazione.

La postazione di guida ROOKIE è adatta per chi ha poco spazio a disposizione, ideale per i videogames di simulazione di guida, compatibile con la maggior parte dei volanti e pedaliere in commercio, sia per console che per Pc.

La postazione di guida DGS ROOKIE comprende il telaio della Drive Game Seat , il sedile Sportivo reclinabile in tessuto, la piastra orizzontale per i volanti commerciali come quelli di marca logitech, thrustmaster o fanatec.

Inoltre contiene anche la piastra per le pedaliere commerciali sempre delle marche logitech,thrustmaster o fanatec.

Contiene anche il support per il cambio sempre delle maggiori marche come la Logitech, la thrustmaster e la fanatic.

La postazione di guida rookie e larga 1320 mm ed è alta 720 mm.

La piastra della pedaliera invece risulta essere larga 500mm.

Mentre la larghezza compresa del cambio più le piastre risulta essere 663 mm.

Conclusioni finali sulla miglior postazione di guida DRIVE GAM SEAT ROOKIE

miglior postazione di guida fino a 400 euro senza sedile

E la postazione di guida per vivere l’esperienza della pista direttamente a casa tua, Drive Game Seat – ROOKIE è la postazione per simulazione di guida pensata per chi si affaccia nel mondo del sim racing con un budget consistente e spazi d’installazione ridotti.

La struttura è realizzata in profili di alluminio raggiati, lamiere in acciaio presso piegato e sagomato a laser, che garantiscono un elevata rigidità.

​Drive Game Seat offre cura tutti i dettagli, le postazioni di guida  sono dotate di stabilizzatori regolabili anti graffio, viteria zincata nera e pratici morsetti fermacavo adesivi.

​Con la postazione DGS-ROOKIE è possibile scegliere la configurazione più adatta,cioè avere solo telaio con il sedile racing in tessuto, oppure con il sedile sportivo in tessuto, il supporto cambio,  invece è sempre incluso. Con DGS-ST e DGS-SC è possibile scegliere un supporto Tv/monitor e console.

Lascia un commento