Home / News / Astro Gaming diventa sponsor del Tekken World Tour
Astro Gaming

Astro Gaming diventa sponsor del Tekken World Tour

La Astro Gaming è un’azienda che vive nell’epicentro della tecnologia e più esattamente nel campo audio con le sue cuffie da gaming.

Per anni l’azienda è stata coinvolta nella progettazione di molte forme di elettronica di consumo, in particolare nell’arena dei videogiochi. E ora che i videogiochi sono diventati una forma di intrattenimento di primo piano, si è rapidamente radicata.

La Astro Gaming ha deciso di sfruttare la loro esperienza per dare ai giocatori un marchio di gioco autentico da radunare nel cuore di questa cultura che è l’esport.

Il modello A40 della Astro con amplificatore incluso viene raccomandato da noi come una delle migliori cuffie da gaming fino a 300 euro.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Astro Gaming sarà il partner audio ufficiale del Tekken World Tour 2019

L’azienda fornirà le cuffie A40 TR e l’hardware MixAmp Pro TR a tutti gli eventi Master Tekken in Europa e Nord America.

Astro ha anche incrementando il montepremi del Tekken World Tour con un extra di 100.000 dollari e una struttura di pagamento personalizzata. I concorrenti quindi combatteranno per un montepremi totale di 200.000 dollari.

Il Tekken World Tour 2019 ha preso il via il 20 aprile al MIXUP di Lione. Da allora si è fermato a Seattle, in Svezia, nella Corea del Sud, in Australia e negli Stati Uniti. 

Ulteriori soste hanno visto protagonista il Regno Unito, la Germania, la Polonia, la Svezia, l’Australia e altro ancora. Per concludere, i 19 giocatori più quotati saranno poi invitati alle finali del a Bangkok, in Tailandia. 

Check Also

Higher Level Gaming

Higher Level Gaming, la nuova piattaforma per eSport

Higher Level Gaming è una nuova piattaforma progettata per la visione di contenuti streaming e …

Lascia un commento