Astro Gaming diventa sponsor del Tekken World Tour

WhateSport (29)

La Astro Gaming è un’azienda che vive nell’epicentro della tecnologia e più esattamente nel campo audio con le sue cuffie da gaming.

Per anni l’azienda è stata coinvolta nella progettazione di molte forme di elettronica di consumo, in particolare nell’arena dei videogiochi. E ora che i videogiochi sono diventati una forma di intrattenimento di primo piano, si è rapidamente radicata.

La Astro Gaming ha deciso di sfruttare la loro esperienza per dare ai giocatori un marchio di gioco autentico da radunare nel cuore di questa cultura che è l’esport.

Il modello A40 della Astro con amplificatore incluso viene raccomandato da noi come una delle migliori cuffie da gaming fino a 300 euro.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Astro Gaming sarà il partner audio ufficiale del Tekken World Tour 2019

L’azienda fornirà le cuffie A40 TR e l’hardware MixAmp Pro TR a tutti gli eventi Master Tekken in Europa e Nord America.

Astro ha anche incrementando il montepremi del Tekken World Tour con un extra di 100.000 dollari e una struttura di pagamento personalizzata. I concorrenti quindi combatteranno per un montepremi totale di 200.000 dollari.

Il Tekken World Tour 2019 ha preso il via il 20 aprile al MIXUP di Lione. Da allora si è fermato a Seattle, in Svezia, nella Corea del Sud, in Australia e negli Stati Uniti. 

Ulteriori soste hanno visto protagonista il Regno Unito, la Germania, la Polonia, la Svezia, l’Australia e altro ancora. Per concludere, i 19 giocatori più quotati saranno poi invitati alle finali del a Bangkok, in Tailandia. 

Mi chiamo Marco Fontana e mi occupo della redazione dei contenuti su Whatesport. Ho una grandissima passione per il mondo dei videogiochi e della tecnologia in generale. Avendo una certa età sono propenso al gioco nella categoria arcade, profondamente ancorata alle mie radici. Per questo passo le giornate con il mio bel cabinet, sfogliando titoli di gioco della metà degli anni 90.