Astro Gaming

Astro Gaming diventa sponsor del Tekken World Tour

La Astro Gaming è un’azienda che vive nell’epicentro della tecnologia e più esattamente nel campo audio con le sue cuffie da gaming.

Per anni l’azienda è stata coinvolta nella progettazione di molte forme di elettronica di consumo, in particolare nell’arena dei videogiochi. E ora che i videogiochi sono diventati una forma di intrattenimento di primo piano, si è rapidamente radicata.

La Astro Gaming ha deciso di sfruttare la loro esperienza per dare ai giocatori un marchio di gioco autentico da radunare nel cuore di questa cultura che è l’esport.

Il modello A40 della Astro con amplificatore incluso viene raccomandato da noi come una delle migliori cuffie da gaming fino a 300 euro.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Astro Gaming sarà il partner audio ufficiale del Tekken World Tour 2019

L’azienda fornirà le cuffie A40 TR e l’hardware MixAmp Pro TR a tutti gli eventi Master Tekken in Europa e Nord America.

Astro ha anche incrementando il montepremi del Tekken World Tour con un extra di 100.000 dollari e una struttura di pagamento personalizzata. I concorrenti quindi combatteranno per un montepremi totale di 200.000 dollari.

Il Tekken World Tour 2019 ha preso il via il 20 aprile al MIXUP di Lione. Da allora si è fermato a Seattle, in Svezia, nella Corea del Sud, in Australia e negli Stati Uniti. 

Ulteriori soste hanno visto protagonista il Regno Unito, la Germania, la Polonia, la Svezia, l’Australia e altro ancora. Per concludere, i 19 giocatori più quotati saranno poi invitati alle finali del a Bangkok, in Tailandia. 

Ecco Juan Pablo Sánchez

Scrivo su eSports, scommesse e videogiochi da circa 10 anni. La mia passione è nata ai tempi delle prime console e del modo in cui, queste, hanno rapidamente cambiato il mondo. Mi occupo di scrivere articoli riguardanti i nuovi giochi, le migliori periferiche per ottenere una superba esperienza di gioco e tutto quello che mi passa per la testa. Sono anche un appassionato di fumetti e dei vecchi giochi arcade, dei quali ho una grossa collezione.

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.