AOC annuncia la partnership con Red Bull

AOC annuncia la partnership con Red Bull

Recentemente, AOC ha annunciato una partnership a lungo termine con la Red Bull. L’azienda fornirà i suoi ottimi monitor da gaming per tutti gli eventi esport organizzati dalla Red Bull.

Tra i loro modelli consigliamo il AOC G2790PX che secondo il nostro parere è il miglior monitor da gaming fino a 300 euro con i suoi tempi di risposta bassissimi e con un refresh dello schermo a 144hz.

Oltre alla fornitura, l’azienda metterà in palio i suoi monitor durante molti eventi come ad esempio il Red Bull Player One e il Red Bull Strijders, dove andranno a competere giocatori provenienti da 28 paesi diversi.

Recentemente, oltre alla Red Bull, la AOC ha siglato un accordo di partnership anche con l’evento di Parigi, il Dota 2 Disneyland Paris Major, evento in cui sono state protagoniste anche le sedie da gaming della Secretlab.

Se sei interessato ad una postazione di guida completa adatta per l’utilizzo di giochi racing come Assetto Corsa o iRacing, dai un’occhiata alla sezione le migliori postazioni di guida.

Scrivo su eSports, scommesse e videogiochi da circa 10 anni. La mia passione è nata ai tempi delle prime console e del modo in cui, queste, hanno rapidamente cambiato il mondo. Mi occupo di scrivere articoli riguardanti i nuovi giochi, le migliori periferiche per ottenere una superba esperienza di gioco e tutto quello che mi passa per la testa. Sono anche un appassionato di fumetti e dei vecchi giochi arcade, dei quali ho una grossa collezione.