AOC annuncia la partnership con Red Bull

WhateSport (25)

Recentemente, AOC ha annunciato una partnership a lungo termine con la Red Bull. L’azienda fornirà i suoi ottimi monitor da gaming per tutti gli eventi esport organizzati dalla Red Bull.

Tra i loro modelli consigliamo il AOC G2790PX che secondo il nostro parere è il miglior monitor da gaming fino a 300 euro con i suoi tempi di risposta bassissimi e con un refresh dello schermo a 144hz.

Oltre alla fornitura, l’azienda metterà in palio i suoi monitor durante molti eventi come ad esempio il Red Bull Player One e il Red Bull Strijders, dove andranno a competere giocatori provenienti da 28 paesi diversi.

Recentemente, oltre alla Red Bull, la AOC ha siglato un accordo di partnership anche con l’evento di Parigi, il Dota 2 Disneyland Paris Major, evento in cui sono state protagoniste anche le sedie da gaming della Secretlab.

Se sei interessato ad una postazione di guida completa adatta per l’utilizzo di giochi racing come Assetto Corsa o iRacing, dai un’occhiata alla sezione le migliori postazioni di guida.

Mi chiamo Marco Fontana e mi occupo della redazione dei contenuti su Whatesport. Ho una grandissima passione per il mondo dei videogiochi e della tecnologia in generale. Avendo una certa età sono propenso al gioco nella categoria arcade, profondamente ancorata alle mie radici. Per questo passo le giornate con il mio bel cabinet, sfogliando titoli di gioco della metà degli anni 90.